ADVANCED AL32 PROCESSING PLUS
Sperimenta un audio meravigliosamente fedele al suono originale. Gli algoritmi avanzati AL32 Processing Plus ripristinano le informazioni perse durante la registrazione digitale.
AMPIO SUPPORTO DEI FORMATI SU DISCO
Goditi un ampio supporto per la tua raccolta ad alta risoluzione, inclusi i supporti CD, Super Audio CD, DSD e file ad alta risoluzione fino a 192 kHz/24 bit registrati su DVD-R/RW e DVD+R/RW.
Una riproduzione audio accurata e fedele all’originale. Grazie a tecnologie come Advanced AL32 Processing Plus e ad un convertitore D/A di altissima precisione che include un oscillatore di alta qualità per sopprimere il jitter e ottimizzare i circuiti audio digitali, ascolterai le tue canzoni preferite come mai prima d’ora. Il meccanismo di lettura originale Denon con S.V.H consente di riprodurre CD, SACD e le proprie compilation su DVD R/RW con purezza del segnale.
UNITÀ DISCO PROPRIETARIA
L’unità disco originale Denon è costruita con un meccanismo S.V.H (Suppress Vibration Hybrid) di alto livello. Tutti gli elementi del design sono focalizzati sull’ottenimento di una precisione ottimale.
Attentamente ottimizzato con componenti audio selezionati e valutato dal Denon Sound Master per soddisfare gli elevati standard Denon, con un suono distintivo per un’esperienza straordinaria.
DESIGN MASTER CLOCK DEL DAC
Per sincronizzare accuratamente i circuiti digitali, il design Master Clock del DAC tratta il DAC come ‘master’ quando vengono forniti i segnali di ‘clock’. Realizzato con una qualità eccezionale, il master clock si trova proprio accanto al DAC, che sopprime il jitter e garantisce la massima precisione nella conversione D/A. Serve come riferimento per il funzionamento dei semiconduttori e ottimizza i circuiti audio digitali. Due oscillatori di clock integrati riducono il rumore di fase, ognuno indirizzato a una frequenza di campionamento (44,1 kHz e 48 kHz).
CIRCUITI AVANZATI CON PERCORSO DEL SEGNALE RIDOTTO AL MINIMO
I percorsi dei circuiti sono accuratamente progettati per rendere i percorsi del segnale il più brevi possibili. Con circuiti più brevi, l’interferenza tra circuiti e canali sinistro e destro è ridotta e le influenze negative sui segnali audio sono ridotte al minimo. Di conseguenza, i circuiti di DCD-1700NE riproducono un suono pulito, altamente trasparente e fedele alla registrazione originale.
La modalità Pure Direct spegne il display e i circuiti non necessari per migliorare ulteriormente la qualità audio.
Uscite digitali ottiche e coassiali consentono il collegamento all’ingresso digitale di un amplificatore stereo o amplificatore AV.
Disponibile nelle finiture nero e silver, DCD-1700NE arriverà in Italia già a fine Gennaio 2023.
Scoprilo sul sito del produttore.