DA OGGI E’ IN FUNZIONE NELLE NOSTRE SALE DI ASCOLTO IL SERVER HI-END “MELCO”. IL SERVER CHE RIESCE A MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL VOSTRO PLAYER !

//DA OGGI E’ IN FUNZIONE NELLE NOSTRE SALE DI ASCOLTO IL SERVER HI-END “MELCO”. IL SERVER CHE RIESCE A MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL VOSTRO PLAYER !

DA OGGI E’ IN FUNZIONE NELLE NOSTRE SALE DI ASCOLTO IL SERVER HI-END “MELCO”. IL SERVER CHE RIESCE A MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL VOSTRO PLAYER !

 

E’ già in in funzione presso il nostro punto vendita il server hi-end della giapponeseMelco (acronimo di Maki Engineering Laboratory Company), grande industria fondata nel 1975 da Makoto Maki, un audiofilo entusiasta che costituì la società per progettare e fabbricare i componenti audio più raffinati del tempo (il capolavoro indiscusso della linea Melco è stato il giradischi che ha fissato nuovi e alti standard nella riproduzione musicale).

Da quei primi inizi Melco si è trasformata in un grande produttore di periferiche per computer che offre prodotti di tecnologia avanzata (alla cui base ci sono una rigorosa ricerca e sviluppo), inclusi i router wireless, switch Ethernet di dati e dispositivi di archiviazione come le unità NAS.

Ora l’azienda è orgogliosa di far rivivere il marchio Melco che offre agli audiofili più esigenti un’alta tecnologia dei componenti audio in rete proprio nel rispetto dello spirito di quei primi e veneratissimi prodotti, pur incorporando le più recenti ricerche in dispositivi di rete ad alte e affidabili prestazioni.

 

Non richiede il PC nell’utilizzazione pratica e nemmeno nel set-up iniziale.

E’ operativo in soli 15 secondi dal momento dell’ accensione e si spegne in soli 5 secondi.

img_local_usbdac_picSemplicissimo menù con display OLED sul frontale.

Sicuro contro mancanze improvvise di rete elettrica, non necessitano di UPS.

Mobile completamente in metallo rigido con scarico delle vibrazioni su appoggi specializzati.

Componentistica di qualità con alimentazione sovradimensionata.

 

Supporta oltre ai codec PCM anche i codec DSD.

Lettore incorporato con prestazioni di rilievo.

USB 3.0 per convertitore esterno.

USB 3.0 per hard disc esterno.

USB 3.0 per backup.

Hard disk incorporato da 4 TB.

Presa di rete per collegamento LAN (acquisizione file, player remoti ecc.)

Presa di rete per player esterno diretto hi-end

 

 

 

 

2015-11-07T23:50:51+00:007 novembre 2015|Categorie: Novità Audio/Video|Tag: |