T.A.D. un’ altro prestigioso marchio entra nelle nostre sale di ascolto.

/, Notizie in Evidenza/T.A.D. un’ altro prestigioso marchio entra nelle nostre sale di ascolto.
  • TAD-T.A.D.-TADL-T.A.D.L.-DOLFIHIFI – DOLFI HIFI – FIRENZE – DOLFI HI END – DOLFI HIEND – ALTA FEDELTA' – HIFI – SCONTO – SCONTI – RIBASSI – OFFERTA – OFFERTA SPECIALE

T.A.D. un’ altro prestigioso marchio entra nelle nostre sale di ascolto.

TECHNICAL AUDIO DEVICES LABORATORIES, INC.
Technical Audio Devices Laboratories, Inc. (TADL) è l’unico produttore audio giapponese di fascia alta specializzato in componenti audio e sistemi di altoparlanti
Abbiamo una lunga tradizione di sviluppo del prodotto, filosofia e passione nel design, nonché tecnologie proprietarie alla base dei nostri prodotti.
TADL è impegnata a sostenere questa antica tradizione di creare prodotti che offrano un’esperienza di ascolto musicale davvero emozionante e coinvolgente.

Continueremo ad affinare la nostra abilità tecnologica nella ricerca intransigente dell’ideale e della perfezione della riproduzione del suono.

Technical Audio Devices (TAD) era originariamente il nome dato a un progetto lanciato da Pioneer Electronic Corporation (attualmente Pioneer Corporation) con sede a Tokyo nel 1975 per sviluppare altoparlanti di fascia alta per uso professionale. Il termine incarna la convinzione del defunto Bart Locanthi, allora rinomato ingegnere audio professionista negli Stati Uniti e consulente tecnico del progetto, che “la vera tecnologia è fedele alle basi e che la vera tecnologia attribuisce maggiore importanza alla qualità del suono rispetto a sulla tecnologia per se stessa “.
Questa convinzione sottolinea l’importanza di un approccio ingegneristico supportato da approfondite valutazioni teoriche e test accurati e infonde una ricerca senza compromessi della perfezione ingegneristica nel marchio TAD.

Quasi 30 anni dopo il rilascio dei primi diffusori a marchio TAD, Technical Audio Devices Laboratories, Inc. (TADL) è uscito da Pioneer Corporation nel 2007 come società dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di una gamma più ampia di prodotti a marchio TAD, tra cui amplificatori di fascia alta e lettori di CD progettati per sfruttare al meglio gli altoparlanti TAD. La missione di TADL è quella di ereditare e far progredire l’abilità ingegneristica e le risorse accumulate da Pioneer nel campo audio di fascia alta nel corso degli anni.


Offriamo prodotti che offrono un’esperienza di ascolto musicale davvero coinvolgente e emozionante, rendendo orgogliosi i loro proprietari.

Assembliamo tutti i nostri prodotti a mano utilizzando le migliori tecnologie e con un’attenzione ai dettagli senza compromessi, indipendentemente dall’evoluzione della tecnologia e dal modo in cui le persone apprezzano i cambiamenti della musica nel tempo.

Continuiamo a innovare incorporando nuovi materiali e tecnologie nella progettazione dei nostri prodotti, aderendo alla politica ingegneristica di base e al concetto di design industriale che abbiamo perfezionato nel corso degli anni.

 

2019-07-28T12:39:21+00:0028 luglio 2019|Categorie: Eventi e Informazioni Utili, Notizie in Evidenza|Tag: |