Si arricchisce la gamma UNITI di NAIM AUDIO.

//Si arricchisce la gamma UNITI di NAIM AUDIO.
  • naia audio uniti-rance dolfihifi dolfi hi-end hifi viale rosselli firenze

Si arricchisce la gamma UNITI di NAIM AUDIO.

In arrivo tra dicembre c.a. e gennaio 2017 nuovi modelli Naim Audio della gamma “uniti”.

La nuova famiglia Uniti consiste di tre lettori all-in- one:

il Lettore reference audiophile Uniti Nova, il multi-funzionale Uniti Star, il compatto ma potente Uniti Atom.

La gamma viene completata dal music server reference Uniti Core, che vi consente di immagazzinare e riprodurre in streaming migliaia di album e fare il backup di tutta la vostra musica.

Ogni lettore opera in maniera indipendente (ma possono anche funzionare insieme), dovete solo aggiungere i diffusori per sentire la vostra musica in tutta la casa.

 

INGEGNERIA AVANZATA
La gamma Uniti è stata sviluppata con una piattaforma streaming completamente nuova e molto potente: il suo processore digitale riesce a contare ogni secondo trascorso dall’ inizio del tempo.
In aggiunta a questo cervello digitale estremamenete accurato, i lettori Uniti all-in- one sono anche dotati di un Wi-Fi 2.5 e 5,4 GB/S allo stato dell’arte, di un processore DAC premium Burr Brown e un amplificatore in Classe A/B sviluppato sul modello NAIT, per avere l’inconfondibile suono Naim.

NUOVO DESIGN
Nuovo selelttore del volume illuminato, nuovo chassis in alluminio spazzolato full colour LCD display
Anche nella costruzione del cabinet I materiali sono stati scelti per la loro perfetta resa sonora

La nuova Naim App vi consente il controllo su tutta la gamma Uniti (su ogni componente singolo o su più compoennti insieme) ed oltre alle abituali funzionalità ora vi consente anche di aggiornare il sistema in maniera wireless. La nuova app vi consente ora il controllo degli steramers Naim streamers e degli hard disk servers, quindi non servono app separate.

Il display LCD full colour è dotato di un sensore di prossimità che si attiva quando vi avvicinate ed è unito ad un telecomando intelligente bidirezionale che vi consente una completa libertà di movimento.

In ogni apprecchio UNITI viene ora inserito un nuovo cavo di alimentazione – Power-Line Lite che è stato sviluppato insieme agli apparecchi UNITI ed è costruito con un involucro in resina termondurita con pin che offrono un maggiore contatto elettrico e un disaccoppiamento, simile al cavo Power Line.

 

2016-11-30T19:08:11+00:0030 novembre 2016|Categorie: Novità Audio/Video|