Nuovo Cambridge Evo

//Nuovo Cambridge Evo
  • Cambridge Audio Evo Nuovo Modello

Nuovo Cambridge Evo

Evo di Cambridge Audio è uno straordinario sistema audio all-in-one, con un design stupendo, che ti dà accesso a tutta la musica del mondo.

Cambridge Audio ed il suo nuovo prodotto

Cambridge Audio è all’avanguardia nell’innovazione  audio Britannica da oltre 50 anni ed il loro ultimo progetto rappresenta un loro grande traguardo.

Questo modello è caratterizzato da un design senza tempo, tecnologia all’avanguardia, intelligenza dello streaming ed incredibili prestazioni audio, il tutto all’interno di una scatola snella e compatta.

Per goderti la musica devi solo aggiungerci degli altoparlanti!

Cambridge Audio Evo con casse

Cambridge Audio Evo con casse

 

Un design particolare

Progettato nello studio di Cambridge Audio , il suo design minimalista e senza tempo lo rende perfetto a qualsiasi interno e stile di vita.

Il designer Ged Martin ha scelto materiali di prima qualità ed ha utilizzato i principi del design industriale per realizzare un prodotto che durerà nel tempo.

Evo ha bellissimi pannelli laterali in legno di noce che completano l’elegante cabinet in alluminio anodizzato nero, e inoltre viene anche fornito con una scelta di pannelli laterali neri formati da Richlite.

Versioni Evo con legno di Noce o Richlite.

Versioni Evo con legno di Noce o Richlite.

Un suono hi-fi di alta qualità

Oltre cinque decenni di esperienza nel suono e nel design che si riversano in questo nuovo modello che utilizza componenti di alta qualità ed è alimentato da una rivoluzionaria amplificazione Hypex NCore® di classe D, cosi da riprodurre ogni dettaglio della tua musica e rimanendo compatto ed efficiente a livello energetico.

Lo possiamo trovare in 2 versioni una da 150 che ha una potenza di 150 watt per canale, e una da 75 che ha 75 watt per canale.

Uno strumento ottimizzato per lo streaming

Nel cuore di Evo si trova la potente piattaforma StreamMagic di Cambridge Audio. È stata progettata per essere la migliore piattaforma di streaming in circolazione e supporta i più recenti formati e servizi di musica digitale.

Grande connettività

Evo include una vasta gamma di connessioni digitali e analogiche, cosi da poter aggiungere qualsiasi sorgente: dal tuo giradischi o lettore CD esistente o puoi anche utilizzare evo come sistema audio della tua TV.

Cambridge Audio Evo compatibilità e connettività con Giradischi

Cambridge Audio Evo compatibilità e connettività con Giradischi

Semplicità all-in-one

Per la massima comodità Cambridge Audio ha sviluppato una coppia di diffusori Evo S dal grande suono cosi da creare un sistema Evo completo.

Volendo c’è anche la possibilità di aggiungere una meccanica Evo CD dedicata.

Quando Escono?

Cambridge Audio Evo 150 e Evo 75 saranno disponibili da Aprile 2021 su CambridgeAudio.com e presso il nostro punto vendita.

In conclusione vi lasciamo il video in anteprima del nuovo prodotto.

 

2021-04-09T10:29:05+00:009 aprile 2021|Categorie: Eventi e Informazioni Utili|