q acoustics - 5000

Innovazione e rivoluzione

La nuova serie 5000 di Q Acoustics è una gamma di diffusori stereo e home cinema che ricalibrerà la vostra percezione dell’aspetto e del suono di un diffusore.
Incarnando un autentico e significativo progresso nella progettazione dei driver, il rivoluzionario driver per medio/bassi C3 Continuous Curved Cone™ eleva la serie 5000 al di là di qualsiasi rivale nominale.

 

 

q acoustics - 5000

Ecco la serie 5000 Q Acoustics

Incorporando l’innovativa tecnologia del cabinet, utilizzata per la prima volta nell’ammiraglia Concept, la serie 5000 è tanto priva di compromessi all’interno quanto sofisticata e contemporanea all’esterno.
Collocata tra gli ultimi acclamati modelli Concept e la pluripremiata gamma 3000i, la serie 5000 è composta dai diffusori da scaffale 5010  , da supporto 5020   , da pavimento 5040  , da pavimento grande 5050 e da canale centrale 5090  .

Sia che venga utilizzata in applicazioni stereo o home cinema, la nuova serie 5000 stabilisce standard completamente nuovi.

 

q acoustics - 5000

 

Nuovi sviluppi

La nuova serie 5000 di diffusori stereo e home cinema di Q Acoustics stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di estetica e prestazioni.
Prendendo le tecnologie di costruzione dei cabinet leader della categoria che hanno contribuito al successo dell’acclamata gamma di diffusori Concept dell’azienda e introducendo un design completamente nuovo e tecnologicamente innovativo nell’importantissimo altoparlante per medio/bassi C3 Continuous Curved Cone™, Q Acoustics libera le prestazioni di un diffusore di punta da una gamma di diffusori accessibile e conveniente.

 

q acoustics - 5000

Design sofisticato e contemporaneo

La natura riduttiva dell’aspetto del C3 Continuous Curved Cone™ si riflette anche nel design minimalista della serie 5000.
Linee sofisticate ma contemporanee vicine alla forma elegante dell’ultima serie di diffusori Concept.
I frontali dei baffle sono laminati con uno strato di gomma butilica. Finiture in acrilico nero, non solo per fornire uno strato smorzante per sopprimere le vibrazioni ma anche per offrire un contrappunto accattivante alla presentazione frontale esteticamente pulita e non interrotta da alcun fissaggio.