Naim Mu-so 2nd generation ottiene il premio EISA per miglior sistema All-In-One

/, Notizie in Evidenza/Naim Mu-so 2nd generation ottiene il premio EISA per miglior sistema All-In-One
  • Naim Mu-so 2nd generation ottiene il premio EISA per miglior sistema All-In-One-Dolfihifi-dolfi-hifi-firenze-dolfihiend-dolfi-hi-end-altafedeltà-alta-fedeltà-sconto-offerta-sconti-offerte-ribassi-offerta speciale-speciale

Naim Mu-so 2nd generation ottiene il premio EISA per miglior sistema All-In-One

Siamo felici di annunciare che Mu-so 2nd Generation ha ottenuto il prestigioso premio EISA come miglior ALL-IN-ONE SYSTEM 2019-2020, di seguito le motivazioni ufficiali espresse dalla giuria selezionatrice.

Naim, con il lancio del suo Mu-so, un sistema di streaming all-in-one di alta qualità, creò un nuovo settore di mercato. Una formula vincente che Naim ha ora ripreso col Mu-so 2nd Generation, e reinventato, incrementando funzionalità e qualità del suono, grazie all’impiego di nuovi altoparlanti progettati insieme a Focal, ed elevandone il ruolo ben oltre quello di singolo box per sonorizzare una stanza. L’adozione della “Future Platform” di Naim amplia la gamma delle opzioni di streaming, includendo l’audio fino a 384 kHz/32 bit e un numero enorme di servizi tramite Chromecast Audio. L’ingresso HDMI-ARC consente al nuovo Mu-so di migliorare anche l’audio del TV ma la vera rivelazione è il suono: ben diffuso, veloce, dettagliato e corposo; è questo il nuovo standard con cui tutti gli altri sistemi integrati devono ora confrontarsi.

2019-09-05T22:47:58+00:005 settembre 2019|Categorie: Eventi e Informazioni Utili, Notizie in Evidenza|Tag: |