Music Cast di Yamaha: la RIVOLUZIONE NEL MONDO DELL’AUDIO VIA NETWORK

//Music Cast di Yamaha: la RIVOLUZIONE NEL MONDO DELL’AUDIO VIA NETWORK
  • yamaha musiccast dolfihifi dolfi hifi firenze vendita network link multiroom firenze

Music Cast di Yamaha: la RIVOLUZIONE NEL MONDO DELL’AUDIO VIA NETWORK

IN VENDITA E DIMOSTRAZIONE A PARTIRE DAL 15 SETTEMBRE 
MusicCast è una rivoluzione nel mondo dell’audio via network. Puoi utilizzare tutti i prodotti MusicCast assieme o singolarmente, sta a te decidere. Controlla tutti i dispositivi tramite un’App progettata per essere semplice, intuitiva e rapida. Ascolta tramite la soundbar, lo speaker wireless, un sintoamplificatore AV o i componenti HiFi che più si addicono al momento, e con il passare del tempo espandi il tuo sistema MusicCast. Una grande novità da Yamaha, il sistema MusicCast porta qualsiasi contenuto audio ovunque e a chiunque.

 yamaha musiccast dolfihifi dolfi hifi firenze vendita network link multiroom firenze

Possibilità di riprodurre la Stessa Musica o Brani Diversi in Ogni Stanza: riproduci lo stesso brano in stanze diverse, o una traccia diversa per stanza. Con MusicCast goditi liberamente la tua musica preferita in qualunque zona della casa, da smartphone, servizi streaming, PC e NAS
Streaming di sorgenti interne o esterne: MusicCast è composto da dispositivi audio network dotati di numerose funzioni e caratteristiche. Condividi la musica e l’audio dai prodotti MusicCast o dalle sorgenti esterne incluse HDMI. Inoltre avrai il piacere di espandere e aggiornare i tuoi dispositivi audio.
Streaming di musica via Bluetooth® e condivisione tramite MusicCast: tutti i modelli MusicCast sono compatibili Bluetooth. Dai servizi di video hosting alle applicazioni di musica, ascoltate qualsiasi musica dal vostro smartphone. Inoltre potete distribuire la vostra musica in altre stanze.
Possibilità di Controllare Tutti i Dispositivi con una Singola App: tocca lo schermo e controlla i dispositivi audio e tutta la musica a casa tua. Sono disponibili un’ampia gamma di funzioni come “Link” che permette di riprodurre lo stesso brano musicale simultaneamente in diverse stanze, e la possibilità di personalizzare le immagini delle varie zone. Rendi il tuo mondo musicale ancora più eccitante.
Uscita Bluetooth per ascolto in un’altra zona. Invia la Musica a Dispositivi Compatibili Bluetooth: tutti i dispositivi MusicCast sono dotati di uscita Bluetooth, con le più recenti specifiche Bluetooth. Ascolta la musica da radio, USB, NAS, CD e altro e mandala a dispositivi, diffusori o cuffie dotate di ingresso Bluetooth. Il pairing è estremamente semplice con l’App MusicCast in quanto le impostazioni di setup dell’uscita Bluetooth permettono di trovare e collegare i dispositivi compatibili Bluetooth semplicemente selezionandoli.
Possibilità di supportare Contenuti Musicali High Res: MusicCast supporta numerosi formati audio come MP3, WAV e FLAC. Tutti i prodotti MusicCast supportano audio codec high res a 192kHz/24 bit, permettendo un ascolto di elevata qualità audio. Rispetto alle sorgenti compresse, le sorgenti ad alta risoluzione sono in grado di riprodurre in modo ottimale dettagli sonori, presenza e atmosfera delle sale da concerto.
Tecnologia Network: MusicCast permette di effettuare due configurazioni network, in Modalità Standard per connettere i dispositivi direttamente al router e in Modalità Estesa con segnali WiFi dai prodotti MusicCast per le distanze maggiori. Scegli il setup ideale per la tua casa.
Progettazione ECO: Yamaha crede fortemente che la progettazione ECO sia fondamentale per lo sviluppo dei prodotti. Tutti i modelli MusicCast sono dotati di Network Standby con bassi consumi sotto i 3W. In aggiunta la funzione di Standby Automatico spegne il dispositivo dopo 20 minuti nel caso no riceva segnali audio. Questa progettazione ECO rende MusicCast un amico dell’ambiente.

 

 

 

2015-09-22T09:31:16+00:008 settembre 2015|Categorie: Novità Audio/Video|Tag: |