ULTRASONE nasce in Germania nel 1991 con l’obiettivo di creare prodotti di alta qualità e con un elevato livello di innovazione dedicati ad 'orecchie raffinate'.

Grazie alla continua ricerca negli anni ULTRASONE ha sviluppato e brevettato numerose tecnologie innovative. Il continuo sviluppo ha portato Ultrasone ad avere una gamma di cuffie di alta qualità equipaggiate con le tecnologie più avanzate.

Tecnologia S-Logic®

La tecnologia S-Logic® ricrea la scena musicale intorno alla testa e non solo al suo interno, grazie al posizionamento decentrato  del trasduttore. Di solito utilizziamo la parte esterna dell’orecchio per la comprensione tridimensionale e per definire la direzione e la distanza di un suono. Invece di inviare il suono direttamente all’orecchio interno, con S-Logic i segnali vengono riflessi dalla superficie dell’orecchio esterno in direzioni diverse prima di entrare nel canale uditivo, creando così un suono naturale tridimensionale. S-Logic® non solo crea una sensazione naturale Surround Sound ma consente, allo stesso tempo, una riduzione dei livelli di pressione sonora al timpano fino al 40% (3 – 4 dB). Questo può ridurre il rischio di danni all’udito, garantendo nel contempo ore di ascolto senza fatica.
Listino PDF