In dimostrazione esclusiva presso il nostro punto vendita la nuovissima cuffia Sennheiser HE1

/, Notizie in Evidenza, Novità Audio/Video/In dimostrazione esclusiva presso il nostro punto vendita la nuovissima cuffia Sennheiser HE1
  • Firenze Toscana Italia Sennheiser Orpheus Headphones Amplifier HE1 HE 1 cuffia cuffie marmo carrara

In dimostrazione esclusiva presso il nostro punto vendita la nuovissima cuffia Sennheiser HE1

In dimostrazione presso il nostro punto vendita di Firenze da martedì 9 a sabato 13 maggio avremo il privilegio di presentare la nuovissima e prestigiosa cuffia Sennheiser HE1 realizzata in pochissimi esemplari, passa a trovarci per provarla!

Costruita interamente a mano in Germania la nuova e prestigiosa cuffia HE1 di casa Sennheiser rappresenta un vero e proprio capolavoro. Si tratta della versione 2.0 della leggendaria Orpheus lanciata negli anni ‘90: vincendo su qualsiasi altro modello di cuffia esistente, promette il massimo dell’accuratezza nella riproduzione acustica, con il più basso livello di alterazione timbrica mai censito in un sistema audio, una straordinaria distribuzione sonora e un riscontro in frequenza che si propaga ben oltre la portata uditiva umana. HE1 è stata realizzata grazie all’incessante dedizione di un team di esperti Sennheiser cha ha impiegato quasi un decennio applicandosi al limite del fattibile in campo tecnologico, per realizzare, ancora una volta, le migliori cuffie di sempre. HE1 si avvale di una nuova concezione di amplificazione che amalgama impeccabilmente le prerogative di un amplificatore a valvole con quelle di un amplificatore a transistor. Il beneficio degli amplificatori a valvole si manifesta nella superiorità dello sviluppo della spinta sonora, ma sono tuttavia molto suscettibili al rumore generato dallo stesso telaio dell’amplificatore. Proprio per questa ragione la struttura dell’amplificatore è stata realizzata in marmo di Carrara. L’equilibrio delle valvole, in abbinamento con le prerogative di smorzamento del marmo, genera in conclusione la riduzione assoluta del rumore emanato dalla struttura del telaio. Le valvole sono fornite di una protezione in vetro di quarzo con cui si difendono perfettamente dagli agenti esterni. Tutti i 6.000 componenti sono stati scelti attentamente con lo scopo di creare la migliore sintesi possibile. Per ribadire questa straordinaria ricerca nel design, Sennheiser ha proposto per HE1 elettrodi in ceramica placcati d’oro e un diaframma rivestito in platino per garantire e affermare una prestazione acustica eccellente.