Alla Dali sono guidati da una smisurata passione per la musica, che gli ha portati a diventare un’importante marchio nella riproduzione audio in ambiente domestico.

Grazie ad una costante ricerca e sviluppo di nuove tecnologie l’azienda ha come obbiettivo quello di cercare sempre di migliorare l’esperienza di ascolto.

Le origini

La Dali acronimo di Danish Audiophile Loudspeaker Industries nasce nel 1983 dalla principale catena di distribuzione Scandinava.

Osservando le richieste della propria clientela l’azienda si è sempre impegnata per fornire diffusori con prestazioni eccezionali e un suono naturale a prezzi competitivi.

L’azienda colma di fiducia e ispirazione è inoltre convinta che è possibile realizzare un’identità sonora unica.

In conclusione per arrivare alla realizzazione di questa identità sonora che si focalizza sul realismo musicale e sull’integrità del suono, l’azienda ha dovuto ridefinire la riproduzione del suono.

Uno sguardo al presente

Dali serie Spektor

Dali serie Spektor

Oggi grazie a più di 35 anni di esperienza ed un riconoscimento globale l’azienda può essere fiera della propria posizione sul suono.

Questa esperienza maturata ha fatto raggiungere alla Dali una propria posizione sul suono.

Questa posizione ha fatto avanzare lo stato dell’arte, inoltre ha smosso la concorrenza sfidandola a mettersi al passo.

I prodotti di punta

Oggi l’azienda offre un’entusiasmante gamma di diffusori, dalla serie SPEKTOR, più economica, al diffusore ad alte prestazioni EPICON 8.

Dali serie Epicon

Dali serie Epicon

La filosofia dell’impresa ha portato alla realizzazione di questi modelli peculiari.

Il loro obbiettivo è il suono, inoltre vedono la tecnologia come il mezzo per poter raggiungere qualsiasi traguardo.

Un fattore chiave che contribuisce alla crescita dell’azienda sono le esclusive unità driver DALI progettate e sviluppate da zero dai loro ingegneri.

Grazie alle tecnologie uniche di driver sono in grado di realizzare sistemi di altoparlanti in grado di riprodurre la musica preferita esattamente come gli artisti l’hanno pensata.

In conclusione vi lasciamo ricordandovi che siamo rivenditori Dali su Firenze e che cliccando qui potrete vedere i modelli a nostra disposizione.