DOLFI Hi-Fi FIRENZE

Vendita e permuta impianti hi-fi stereo, hi-end e dolby, nuovo e usato, grandi schermi video, video proiezione, home theatre sistemi multiroom, accessori, outlet e occasioni a Firenze, Toscana, Dolfi HiFi. Installazione, predisposizione assistita, cablaggio strutturato, laboratorio assistenza, consulenza, progettazione, dimostrazione in sala prova. certificazione audio per acustica ambientale bruel & kjaer, certificazione video isf (imaging science foundation), tarature strumentali, vendita materiali per il trattamento acustico. Vendita cavetti su misura (teflon e hdmi) con terminazioni a saldare (silver). Valutazione, permuta e vendita garantita dell’usato. Centro lavaggio dischi in vinile. Ricostruzione sospensione altoparlanti. Agevolazioni finanziarie personalizzate, Rateizzazioni, comprare a rate, occasioni e offerte speciali, usato garantito, miglior prezzo hifi hi end, Astri, Bang & Olufsen, Blumenhofer Acoustics, Boston Acoustics, Bower & Wilkins, Bricasti Design, Cambridge Audio, Canton, Clic, Conrad, Johnson, Dali, Denon, EAR Yoshino, Elan, Epson, Exposure, Goldenote, Goldring, Grado, Guru, Harbeth, Klipsch, Koetsu, Lehmann, Loewe, M2Tech, Magneplanar, Marantz, McIntosh, NAD, Naim Audio, Nitty Gritty, Nordost, Octave, Ortofon, Panasonic, Parasound, Project, QED, Quad, Raidho Acoustics, Rega, Rosso Fiorentino, Sennheiser, SME, Sonus Faber, Sound Style, System, Audio, Teac, Tivoli, Totem, Transrotor, Unnu, Vicoustic, YBA, accessori per cuffie, accessori per giradischi, stand per diffusori, tavoli, telecomandi, terminazioni, trattamento acustico, valvole, alimentazione, filtri antidisturbo, fusibili, power centers, power strip, adattatori, a/v pre-decoder, amplificatori finali, amplificatori integrat, amplificatori per cuffie, lettori universali,preamplificatori linea, preamplificatori linea/phono, preamplificatori phono, trasformatori, cavi a metraggio, cavi diffusori, cavi antenna, cavi di alimentazione, cavi di potenza, cavi di segnale, cavi digitali, cavi per cuffie, cavi per subwoofer, ponticelli cuffie, diffusori canali centrali, diffusori da pavimento, diffusori da stand, diffusori surround, subwoofers, supertweeters, elettroniche, sistemi integrati audio, sistemi integrati audio/video, sorgenti, bracci per giradischi, convertitori d/a a/d, docking stations per ipod, fonorivelatori, giradischi, internet radio, lettori blu ray, lettori cd, lettori cd/sacd, lettori dvd meccaniche, cd meccaniche, cd/sacd music, servers, sintonizzatori, videoproiettori.

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita e Informativa ai sensi Art. 13 Codice della Privacy D.L. 30/06/2003 N° 196:

1. OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE

Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Dolfi hi-fi Sas, V.le Fratelli Rosselli, 23 – 50144 Firenze, e un consumatore cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore cliente al presente sito internet, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene. Per consumatore finale s’intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.

2. PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta (salvo diversamente indicato). In caso di consegna all’estero saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando solamente le modalità di pagamento indicate on line all’atto dell’acquisto.

3. ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA

Dolfi hi-fi Sas provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna. I tempi del recapito, che non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall’art. 6 Decr. Legisl. 185/1999 (30 giorni data ordine), possono variare dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di sette giorni lavorativi. I predetti tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti a magazzino al momento dell’ordine. La consegna verrà effettuata dai vettori al piano stradale. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

4. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI E SPEDIZIONE

Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto, nelle quantità necessarie. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino e il sistema informatico dovesse allo stesso tempo accettare l’acquisto, il Cliente sarà prontamente avvisato dei tempi previsti per l’approvvigionamento. A causa dei numerosi articoli commercializzati può accadere che l’articolo acquistato, benché risulti disponibile nel catalogo elettronico, sia al momento non disponibile nel magazzino o semplicemente in fase di riassortimento. In tal caso sarà premura di Dolfi hi-fi Sas comunicare al cliente la data prevista di evasione dell’ordine.

La consegna dei prodotti acquistati sul catalogo online può avvenire presso recapiti esistenti sul territorio italiano e all’estero. In caso di particolari difficoltà logistiche di trasporto (quantitativi e/o mezzi impiegati) sarà comunicata l’eventuale maggiorazione sul trasporto. Nel caso di accettazione dell’ordine, Dolfi hi-fi Sas provvederà a recapitare quanto richiesto tramite corriere espresso, all’indirizzo indicato sul modulo d’ordine. Coloro che abitano nelle isole, in una zona periferica sul territorio italiano, e all’estero, dovranno però ritenere normale la necessità di ulteriori gg. per la spedizione. In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per Dolfi hi-fi Sas.

5. RESPONSABILITÀ

Dolfi hi-fi Sas non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, furti, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Dolfi hi-fi Sas non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

6. GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA

Dolfi hi-fi Sas commercializza prodotti di elevato livello qualitativo e tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia Italiana originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Tutti i prodotti sono garantiti dal marchio CE. Si consiglia pertanto di conservare la Fattura di vendita o lo Scontrino allegato al prodotto.

In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia è quella indicata ed evidenziata dal produttore nel proprio certificato sempre allegato al prodotto. Le informazioni contenute nelle schede dei prodotti sono fornite dal produttore. Dolfi hi-fi Sas declina ogni responsabilità in caso di inesattezze nelle specifiche di prodotto o nella documentazione. Le caratteristiche principali non sono vincolanti e potrebbero subire variazioni da parte del produttore senza preavviso. Vi preghiamo cortesemente di contattarci, in caso verificaste eventuali differenze dalle caratteristiche reali del prodotto in modo da poter intervenire prontamente.

7. OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agl’artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’indirizzo e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Dolfi hi-fi Sas si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

8. DIRITTO DI RECESSO E RECLAMI

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di giorni 10 di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Dolfi hi-fi Sas di R.Dolfi & C.
V.le Fratelli Rosselli, 23
50144 Firenze (Toscana)
C.F. e P.IVA: 03673180489

Tel. Negozio: 055 330303
Tel. Ufficio e Fax: 055 331779
E-mail: info@dolfihifi.com

Entro lo stesso termine può essere inviato un telegramma o un fax al quale dovrà seguire entro 48 ore la sopra indicata lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifestato recesso. Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso medesimo per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Entro il sopra indicato termine di giorni 10 dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Una volta ricevuta la merce Dolfi hi-fi Sas provvederà all’inoltro dell’intero importo versato dal consumatore entro il termine di trenta giorni, con valuta bancaria in ogni caso non superiore al quindicesimo giorno lavorativo a partire dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso. Sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN dell’intestatario della fattura).

9. RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

Dolfi hi-fi Sas ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già assunte e corrisposte.

10. CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzate. I dati personali saranno utilizzati per l’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e per emettere regolare fatture di vendita. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.L.196/2003, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenerne l’aggiornamento, la rettifica e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito. Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è:

Dolfi hi-fi Sas di R.Dolfi & C.
V.le Fratelli Rosselli, 23
50144 Firenze (Toscana)
C.F. e P.IVA: 03673180489

Tel. Negozio: 055 330303
Tel. Ufficio e Fax: 055 331779
E-mail: info@dolfihifi.com

11. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il presente sito è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di residenza del consumatore finale. Per tutti gli altri il Foro di Firenze.

Dolfihifi.com | Audio/Video, Sistemi Multiroom, Home Theatre, Hi Fi, Hi End